TORTISSIME

Risultati immagini per TORTE DISEGNO

DOMENICA 26FEBBRAIO

dalle ore 8.30 alle ore 12.15 nel piazzale della Chiesa ci sarà

la Festa delle Tortissime 2017.

Durante la mattina le torte

verranno vendute anche nel piazzale della Chiesa di Caselle.

Tutto il ricavato sarà impiegato per migliorare il servizio che stiamo offrendo alle famiglie della comunità di Tarmassia.

FESTA DI CARNEVALE

Risultati immagini per FESTA CARNEVALE

VENERDI 24 FEBBRAIO

NEL SALONE DELLA NOSTRA SCUOLA,
 SI FESTEGGERA’ LA  FESTA DI
CARNEVALE !
ASPETTIAMO TUTTI I BAMBINI  VESTITI IN MASCHERA
  CON TANTE FRITTELLE ,PER UNA MERENDA GOLOSA!!!
RICORDIAMO INOLTRE CHE LA SCUOLA RIMARRA’ CHIUSA
 DA  LUNEDI 27 FEBBRAIO
  A MERCOLEDI 1 FEBBRAIO .
BUON CARNEVALE A TUTTI!

COLLOQUI BAMBINI GRANDI

Si avvisano i genitori che Martedì 21  febbraio, le insegnanti sono a disposizione per i colloqui individuali con i genitori dei bambini GRANDI.

Le insegnanti riceveranno  i genitori dalle  ore 16.00 alle ore 18.00.

N.B. al fine di evitare lunghe attese, vi consigliamo di segnare l’ orario che preferite sul foglio presente in bacheca..

Marica, Irene e Stefania

Colloqui bambini medi

Si avvisano i genitori che Martedì 14 per le Nuvolette di panna e Giovedì 16 febbraio per l’Arcobaleno dei colori,  le insegnanti sono a disposizione per i colloqui individuali dei genitori dei bambini MEDI
◾Le insegnanti riceveranno i genitori dalle ore 16.00 alle ore 18.00

◾N.B. : al fine di evitare lunghe attese, vi consigliamo di segnare l’orario che preferite sul foglio presente in bacheca.

Marica, Irene e Stefania

INVITO per i GENITORI

Risultato immagine per famiglia immagini

Cari mamme e papà, sabato 11 febbraio, in corrispondenza della Festa di San Valentino, vi aspettiamo a scuola per una mattinata dedicata a voi.

Programma

◾Dalle ore 9.00 alle ore 11.00: incontro di formazione per entrambi i genitori con la Dott.ssa Cordioli sul tema “Come la relazione di coppia incide sul vissuto del bambino”.N.B.: all’incontro sono invitati anche tutti i bambini frequentanti, che saranno coinvolti dalle insegnanti in divertenti attività creative, con letture animate.

Da venerdì 10 febbraio e durante l’intera mattinata di sabato 11 sarà allestita una MOSTRA DEL LIBRO, dedicata ai bambini. Ci saranno in esposizione case editrici come Babalibri, ed. Il Castoro e tante altre, con possibilità di acquisto. La scuola riceverà un piccolo contributo in base alle vendite.

A conclusione della giornata… coccole golose per tutti.

Grazie Non mancate!

Si avvisano i genitori che Martedì 07 Febbraio le insegnanti sono a disposizione per i colloqui individuali dei genitori dei bambini PICCOLI.

• Le insegnanti riceveranno i genitori dalle ore 16.00 alle ore 18.00

• N.B. : al fine di evitare lunghe attese, vi consigliamo di segnare l’orario che preferite sul foglio presente in bacheca.

Marica ed Irene