Festa delle Scuole dell’Infanzia paritarie del nostro Comune

Cari genitori, sabato 05 novembre 2016, nel tardo pomeriggio, al Palarisi di Isola della Scala (VR), si terrà la Festa delle Scuole dell’Infanzia paritarie del nostro Comune.

Il programma sarà il consueto: laboratori interattivi per i bambini, momento comune per le tre scuole con delle canzoni, risotto, lotteria.

Maggiori dettagli vi verranno comunicati prossimamente.

Ogni scuola, poi, allestirà, all’interno della struttura, una bancherella adibita alla vendita di oggetti artigianali, confezionati dalle mamma e nonne della nostra scuola.

A questo proposito stiamo attivando dei laboratori serali. Il primo incontro si terrà giovedì 20/10 alle ore 20.30 .

Si ricorda che la festa di sabato 05 novembre è aperta a tutti.

Più persone partecipano, maggiore sarà il ricavato da suddividere per le tre scuole

Un grazie sincero a tutti

Il Comitato

Convocata l’Assemblea Generale dei genitori

OGGETTO: convocazione assemblea dei genitori.

Il giorno GIOVEDI’ 27 ottobre 2016, presso la scuola dell’Infanzia “ SAN GIORGIO”, è convocata l’Assemblea Generale dei genitori.

• Prima seduta ore 20.30
  • Seconda seduta ore  20.45
Con il seguente ordine del giorno:

1)Presentazione PTOF e organizzazione educativa

2)Approvazione bilancio di previsione 2017

3)Nomina Rappresentanti di sezione

4)Elezione Comitato di Gestione

5) Varie ed eventuali

Si prega vivamente la massima partecipazione.

Nel caso di impossibilità a partecipare è possibile farsi rappresentare da altro genitore.

IL PRESIDENTE

De Togni Giovanna Elena