INVITO per i GENITORI

Risultato immagine per famiglia immagini

Cari mamme e papà, sabato 11 febbraio, in corrispondenza della Festa di San Valentino, vi aspettiamo a scuola per una mattinata dedicata a voi.

Programma

◾Dalle ore 9.00 alle ore 11.00: incontro di formazione per entrambi i genitori con la Dott.ssa Cordioli sul tema “Come la relazione di coppia incide sul vissuto del bambino”.N.B.: all’incontro sono invitati anche tutti i bambini frequentanti, che saranno coinvolti dalle insegnanti in divertenti attività creative, con letture animate.

Da venerdì 10 febbraio e durante l’intera mattinata di sabato 11 sarà allestita una MOSTRA DEL LIBRO, dedicata ai bambini. Ci saranno in esposizione case editrici come Babalibri, ed. Il Castoro e tante altre, con possibilità di acquisto. La scuola riceverà un piccolo contributo in base alle vendite.

A conclusione della giornata… coccole golose per tutti.

Grazie Non mancate!