Cari bimbi nuovi,
si avvicina il vostro arrivo nella nostra scuola!!!
Martedi’ 09 giugno alle ore 10.15 vi aspettiamo assieme alla vostra mamma e/o al vostro papà.
Trascorreremo un po’ di tempo in allegria, e avremo così modo di conoscerci.
Faremo dei giochi assieme, e ci sarà… una merenda davvero speciale!
Qui andrà consegnato alle insegnanti il questionario conoscitivo allegato.
Martedì 16 giugno, invece, alle ore 16.30 aspettiamo i vostri genitori.
In questa occasione avremo l’opportunità di conoscerci e di scambiarci alcune preziose informazioni, sicuramente utili per un momento tanto importante quale il vostro ingresso alla scuola dell’infanzia.
A presto
